lunedì 17 marzo 2014

Un furgone da allestire e personalizzare come volete

Spazio e versatilità garantiti dal furgone dell'anno 2013

Il Doblò Cargo è il multispazio di casa Fiat pratico, robusto, versatile e  funzionale per ogni tipo di situazione. Grazie alle sue medie dimensioni abbinate alla sua grande capacità di carico è riuscito a conquistare la leadership tra le vetture multispazio. Spinto dall’innovativo motore 1.3 Multijet II 90 CV, il furgone Fiat Professional assicura ottime prestazioni e massimo rispetto per l’ambiente.

Il motore è il primo della nuova generazione della gamma Multijet, una famiglia di motori, che grazie ad un innovativo sistema di alimentazione caratterizzato da iniettori più veloci in grado di compiere fino 8 iniezioni multiple per ciclo, ottimizza la combustione garantendo potenze elevate, massima silenziosità e minime emissioni di inquinanti.


Questo mezzo è inoltre equipaggiato con l’innovativo Start&Stop, il dispositivo che spegne automaticamente il motore ogni volta che le condizioni del traffico determinano una sosta del veicolo.Questo mezzo può facilmente adattato alle vostre esigenze e ulteriormente personalizzato grazie ad un'ampia gamma di allestimenti e accessori.Guarda l’infografica realizzata da Denitalia che riassume le caratteristiche principali di questo versatile tuttofare.


INFOGRAPHIC

Infografica creata da http://www.denitalia.com/

Nessun commento: